Validità dei Titoli CAP autolinee scarl ed Integrazioni Tariffarie

  • condividi
  • |
  • |
Gli utenti del servizio di trasporto gestito da CAP autolinee scarl, per usufruire del servizio stesso, sono tenuti a munirsi, prima della salita in vettura, di un titolo di viaggio riconosciuto valido ed idoneo dall’Azienda nonché a conservarlo per la durata del viaggio ed alla fermata di discesa. Il viaggio si intende concluso dopo la discesa dalla vettura.

 

I titoli di viaggio CAP autolinee scarl consentono di viaggiare su tutti i servizi CAP autolinee scarl ed inoltre:

 

TRAMVIA

I titoli di viaggio CAP autolinee scarl di tipo extraurbano, con origine o destinazione Firenze, consentono di viaggiare su tutti i servizi della Tramvia di Firenze gestita da Gest S.p.A., nei limiti della loro durata, e limitatamente al tratto della linea "T1 Leonardo" compreso tra le fermate "PORTA AL PRATO LEOPOLDA" e "ALAMANNI STAZIONE" e viceversa. Si specifica che per le corse con origine Firenze "ALAMANNI STAZIONE" il titolo di viaggio CAP autolinee scarl dovrà essere obliterato al momento della salita sul tram.

 

SERVIZI EXTRAURBANI

I titoli di viaggio CAP autolinee scarl di tipo extraurbano, validi per la LINEA PF in servizio tra il Montalbano e Firenze, consentono di viaggiare su tutti i servizi della LINEA 51 gestita da BLU BUS scarl, nei limiti della loro durata, e limitatamente al tratto in sovrapposizione tra Firenze e la località Casa Rossa nel Comune di Carmignano (PO).

Analogamente anche i titoli di viaggio BLU BUS scarl validi per la LINEA 51 potranno essere utilizzati sulla LINEA PF esercita da CAP autolinee scarl con le stesse modalità descritte sopra e limitatamente alla tratta in sovrapposizione.

 

PRATO MUSEI CARD

I possessori della carta turistica PRATO MUSEI CARD possono usufruire dei servizi CAP autolinee scarl, limitatamente all'area tariffaria urbana ricadente all'interno del territorio comunale di Prato, per 3 giorni a partire dalla data di emissione della carta. La carta è personale o di tipo "Family" (due adulti e fino a due ragazzi sotto i 14 anni). All’atto della salita a bordo o della verifica da parte del personale aziendale deve essere mostrata. Per maggiori informazioni CLICCA QUI