Carta dei Servizi 2021

Indice Parte prima - Presentazione della carta 1.1 - Riferimenti normativi 6 1.2 - Principi ispiratori 6 1.3 - Finalità della carta 8 1.4 - Le Associazioni degli utenti 8 Parte seconda - Il sistema regionale del trasporto pubblico locale 2.1 - Grafo della rete regionale dei servizi di TPL e relativi dati 12 2.2 - Soggetti erogatori 15 Parte terza - Le condizioni di viaggio 3.1 - Il sistema tariffario regionale (Sistema Integrato Pegaso) 20 3.2 - Il sistema tariffario regionale (titoli ex LR 100/98) 21 3.3 -Trasporto bambini 23 3.4 - Trasporto persone a mobilita’ ridotta (PMR) 24 3.5 - Trasporto bagagli 24 3.6 - Trasporto animali 25 3.7 - Doveri dei clienti 25 3.8 - Sanzioni a carico dei clienti 26 3.9 - Diritti dei clienti 28 Parte quarta - Descrizione dell’azienda 4.1 - Struttura giuridica 32 4.2 - La rete aziendale dei servizi e relativi dati 33 4.3 - Settori operativi e personale addetto 35 4.4 - Logistica aziendale 35 4.5 - Servizi svolti 36 Parte quinta - L’offerta commerciale 5.1 - Servizi di trasporto offerti 38 5.2 - Servizi garantiti in caso di sciopero 42 5.3 - Il sistema tariffario aziendale 42 5.4 - Acquisto dei titoli di viaggio 47 5.5 - Servizio informazione 48 Parte sesta - Relazioni con la clientela 6.1 - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) 50 6.2 - Procedura dei reclami 50

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